ott 31

Ciao Francesco,
ho fatto una selezione delle immagini che riguardano gli atleti della Tua Società Sportiva.
Naturalmente ci sei anche tu

Ti allego un file zip con le piccole foto sia degli uomini che delle donne.
Se ti è possibile girare le mail a chi può essere interessato mi fai solo piacere :)

Scaricate e vedete…

Se volete le foto mandate una mail a Gianluca Acca

ott 30

Dato che ultimamente canti sempre questa canzone “un pò porno” te la dedico!

:porco:

ott 27

Copio ed incollo la mail che mi è giunta da Vincenzo D’Asaro, mio ex collega all’esercito…vi prego di votare il sondaggio nella sidebar (completamente anomino e puramente statistico)!

Sono un atleta agonista dal 1997. Parlo a tutti per portar a conoscenza che in occasione di avvenimenti agonistici di livello, si inseriscono ripetutamente atleti stranieri non in regola con le norme vigenti, quindi sprovvisti di tessera FIDAL o altri Enti Associati. Leggi l’intero articolo »

ott 27

ott 25

Rifacimento grafico!!!Il blog è in pieno aggiornamento…giorno dopo giorno ne vedrete delle belle!!!

ott 23

E’ sconvolgente…volete sapere cosa è ventuo fuori mediante l’utilizzo del famoso script di stastiche php-stats che consente di monitorare il traffico sul mio sito?

Leggi l’intero articolo »

ott 22

Purtroppo ho sbagliato qualche lettera nella pagina di reginatletica…il contatto messenger è reginatletica@live.it …cancellate il precedente perchè è sbagliato…ricordo oggi tutti on line alle 19.00!

ott 21

Svelato il mistero. In molti già lo sanno. Ma ora possiamo comunicarlo ufficialmente e con assoluta certezza cosa vogliono dire quelle 3 lettere che Valentino ha sulla tuta da sempre. Creiamo un po’ di suspence perché l’evento la richiede. Ma diciamo innanzitutto che non vuole dire “W La Focaccia”. Resterà deluso il partito dei culinari ma la F… non è una cosa che si mangia. I focacciari, però, non ci sono andati troppo lontani. Le prime due lettere le hanno azzeccate anche loro: W sta per “VIVA” e L sta per “LA”. Cosa sarà la F ?
Diamo alcuni indizi. La F è una cosa che a Valentino piace molto. E non è l’unico! Infatti la F piace a molti.
Come si potrebbe spiegare il fascino della F ad uno che viene da un altro pianeta e non la conosce? Perché, parliamoci chiaro, chi al mondo che non conosce la F? Forse giusto qualche eremita solitario sperduto nel Tibet…
E’ si sa che la F ha un “non so che” tutto suo. In molti pagano per vederla. Altri la sognano per anni. Chi ce l’ha se ne vanta di sicuro con gli amici. Leggi l’intero articolo »

ott 18

Fonte FRONTIERA 11 ottobre 2008

AL GUIDOBALDI TRE ORI ALLA STUDENTESCA NEI CAMPIONATI ITALIANI DI ATLETICA
Di ALBERTO MILARDI

Rieti protagonista in pista e fuori, Latini, Martinelli, Fusiani come Spacca, Arcioni, Filipponi. Era dal 2002 che tre atleti della Studentesca Cariri non salivano sul gradino più alto del podio a livello individuale. A Torino, sei anni fa, le due stelle della Cariri Maria Enrica Spacca e Giulia Arcioni, dopo aver dominato la stagione precedente nella categoria Cadette, una con la maglia Cariri e l’altra con quella dell’AgipPetroli Roma, vinsero il loro primo titolo italiano, Spacca nei 400 metri (57″30), Arcioni nei 200 (24″68) per poi bissare con la vittona
della 4×400. A sorpresa, ma non troppo, anche Francesco Fllipponi, maglia azzuna in stagione, colse la vittoria nei 110hs con il tempo di 14″29. Quest’anno a Rieti si e fatto ancora meglio: sono stati tre gli ori conquistati, ma da tre atleti nati a Rieti e cresciuti nel vivaio della Studentesca Cariri. Leggi l’intero articolo »

ott 11

Finalmente sei uno serio!!!GRANDE!!!

Nuovo domino per il blog di Alle Guazzi

« Precedente articolo