dic 16

Non permettiamo al grande fratello di scegliere per noi privandoci della libertà

Ritengo doveroso riportare quanto scritto su FB.

maroni no

Vi presento l’ennesima stronzata politica italiana in quanto internet a differenza della televisione ad esempio, offre LA SCELTA dei contenuti visitabili a discrezione dello spettatore…questa non è tutela…non è regolamentazione…è semplicemente un altro modo per imporci quello che dobbiamo e non dobbiamo vedere o trasmettere, in modo che tutto sia controllato dal grande fratello per esercitare il potere sulle masse e portarle dove vuole…

dic 3

Io dico no al doping e alla sua forma più tremenda…gli anabolizzanti

dic 2

A grande richiesta dei mie lettori dopo un pò di mesi di trascuratezza eccomi di nuovo a scrivere… Ci eravamo lasciati da dopo i campionati italiani e ho scelto Chiasso come gara di riavvicinamento alla pista in previsione dei societari correndo i 100 ed i 200 metri. Non posso fare che un copia incolla dal blog di Alessandro Minen per descrivere questi giorni svizzeri!

Schweiz

Di ritorno da un entusiasmante trasferta ciò che resta scolpito nella memoria è senza dubbio la enomenale solerzia degli svizzeri… oltre all’irrisorio costo del cibo!

P.S. un ringraziamento speciale alla barista dello stadio comunale di Chiasso, che pazientemente ha saputo rimandare l’orario di chiusura e rinunciare a Roger Federer solo per farci assistere alla finale della 4×100 italiana :D

Eloquenti cartelli svizzeri

In breve 11.09 con una partenza del cavolo dettata da una falsa commessa non da me in precedenza e 22.40 nei 200 grazie alle agevoli curve di questo stupendo campo ( ma i premi erano i premi :D anche se il cambio franco euro non sia così tanto conveniente…)

Dopo la gara, un agevole rientro in treno notturno che mi ha riportato a casa per le 8 di mattina

Voto dieci e lode ad Alessandro per la scelta dell’albergo prenotato a zero euro su expedia (quando paghi in anticipo paghi sempre meno) e alla pizza mangiata la sera prima della gara insieme al consueto mezzo litro di birra. A breve le foto nella galleria