Francesco Filipponi - Blog - Sport Club Catania A.S.D.

Frascati

Quale migliore allenamento che una gara sui 100 e sui 200? Quindi mercoledì sono andato a Frascati e ho fermato i cronometri rispettivamente in 11.06 e 22.14 piazzandomi terzo alle spalle di Luca Mario Verdecchia e Bellagamba nei 100 e primo nei 200 portandomi a casa qualche bella boccia di vino locale ;)
Visto che ovviamente il posto non era dei più performanti sono strafelice dei miei risultati che spero mi proietteranno nella maniera migliore in questo proseguo di stagione. Spero di aver tolto anche ogni dubbio in merito a staffette con queste prestazioni ma al più presto, a Velletri se c’è, farò anche un 400 in modo da completare il quadro del giro di pista dove ormai mi diletto in ogni specialità.
Per andare a Frascati da Rieti il modo migliore è passare per San Cesareo dall’A1 in direzione Napoli, ma questo modo gli fa un baffo…

Lascia un tuo commento

*

Attenzione: I commenti inseriti verranno controllati dall'amministratore del sito prima di essere pubblicati.
Non inviare ulteriori commenti.
Se il commento sara' ritenuto pertinente verra' automaticamente visualizzato tra qualche minuto.

Smiles disponibili:

^_^ ;) :| :zingara: :x :twisted: :studio: :roll: :risata: :porco: :oops: :olimpiadi: :o :no: :natale: :mrgreen: :macchina: :love: :lol: :laurea: :kiss: :ipnosi: :idea: :gatto: :gatto2: :foto: :fiore: :evviva: :evil: :dj: :cry: :ciao: :cazzotto: :arrow: :allenamento: :P :D :?: :? :) :( :!: 8O 8)