dic 30

Qualche minuto di sane risate non fa mai male e propio prima della fine di questo 2008 sono indicate…

Iniziamo con uno spezzone tratto dal celebre “Le dodici fatiche di Asterix”. Il cartone è molto datato (1976) ma le risate sono assicurate…ogni volta che lo vedo mi butto a terra. Asterix e Obelix si aprestano a compiere l’ottava fatica nella casa che rende folli…le caserme sono molto peggio…parola mia…

Usciere: “Voi volete immatricolare una galera?”

Usciere:”Voi inziate a scocciarmi con questo porto!”

Funzionario servizio degli avvisi e nuove circolari provvisorie:”Andiamo dal controllore generale aggiunto degli affari non trasmessi “

Proseguiamo con due video molto anni 70…il primo con tanto di Blink 182 in stile Bee Gees vestiti di bianco, mentre portano al passo un cavallo in un prato…da notare l’ultima scena sul divano…c’è qualcosa di teso…(Blink 182 – First Date). Il secondo un Big sausage pizza in versione John Holmes antichizzata…(Moby – Ooh yeah)

E per ultimo il signor Wolf che risolve problemi a Pulp Fiction…”non è ancora il momento di farci i ####### a vicenda”

dic 28

Anche a Rieti (bassa) cade la prima neve…questo è il paesaggio che si vede dal piazzale di casa mia

28122008058

dic 26

Immagina un mondo in cui ciascuno possa avere libero accesso a tutto il patrimonio della conoscenza umana.

— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia.

Gentile lettore,

oggi ti chiedo di sostenere Wikipedia con una donazione. Potrebbe sembrare strano: perché i gestori di uno dei cinque siti web più popolari chiedono ai suoi utenti un sostegno finanziario?

Wikipedia è differente da quasi tutti gli altri 50 siti più importanti. Noi abbiamo un piccolo numero di dipendenti stipendiati, solo ventitré. Il contenuto di Wikipedia può essere utilizzato liberamente da chiunque per qualunque scopo. Le nostre spese annuali sono meno di sei milioni di dollari. Wikipedia è mantenuta in funzione, senza fini di lucro, dalla Wikimedia Foundation, che ho fondato nel 2003.

Attualmente, Wikipedia è scritta da una comunità globale di più di 150 000 volontari: tutti intenti a condividere la conoscenza liberamente e gratuitamente. In quasi otto anni, questi volontari hanno scritto più di 11 milioni di voci in 265 lingue. Più di 275 milioni di persone accedono al nostro sito ogni mese per ottenere delle informazioni, senza costi e senza pubblicità.

Ma Wikipedia è più di un sito web. Noi abbiamo un obiettivo comune: Immagina un mondo in cui ciascuno possa avere libero accesso a tutto il patrimonio della conoscenza umana. Questo è il nostro scopo.

La tua donazione ci aiuta in vari modi. In primo luogo, ci aiuterai a coprire i sempre maggiori costi di gestione del traffico di uno dei siti più popolari di Internet. Le donazioni ci aiuteranno anche a migliorare il software su cui si basa Wikipedia: per renderla più semplice da consultare, più semplice da leggere e più semplice da modificare. Siamo impegnati a sviluppare un movimento che sostenga la conoscenza libera in tutto il mondo, reclutando nuovi volontari e creando relazioni strategiche con istituzioni che si occupano di cultura e insegnamento.

Wikipedia è differente. È la più grande enciclopedia della storia, scritta da volontari. Proprio come in un parco naturale o in una scuola, crediamo che la pubblicità non dovrebbe essere presente su Wikipedia. Vogliamo mantenerla libera e forte, ma abbiamo bisogno del sostegno di migliaia di persone come te.

Ti invito ad unirti a noi: la tua donazione ci aiuterà a mantenere Wikipedia libera per tutto il mondo.

Grazie,

Jimmy Wales

>>DONA ORA<<

dic 25

A tutte le persone che hanno stima di me, a chi sorride quando mi vede, a tutti quelli che entrano in questo blog ogni tanto e lasciano un segno della loro presenza, a chi ho dato e a chi mi ha dato qualcosa…BUON NATALE

25122007013

dic 24

Appuntamento rimandato dopo le festività per il consueto mercoledì.

dic 23

Oggi alle ore 00.00 si è concluso il sondaggio per l’elezione della “ragazza under 18 più carina (e promettente) del campo”.
La vittoria è andata ad Eleonora Romano nata a Rieti il 21 agosto 1991, specialista dell’asta con ben 3.70, già maglia azzurra e campionessa italiana. Delle 67 preferenze, 31 sono andate alla vincitrice, 21 a Giulia Latini e 15 alla ragazzina che si allena con la vittoria…anche se Marcello ha votato da ogni computer che aveva a portata di mano…
Per premio a tutti i votanti…la vincitrice con questa bella foto vi augura Buon Natale! ;) Leggi l’intero articolo »

dic 22

Pubblico alcuni spezzoni tratti dalla serata di venerdì interamente registrata in mp3.

n775680103_5075036_1856

Parte prima: Hip Hop, R&B, Pop italiana e staniera

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Britney Spears – Womanizer, Kate Perry – Hot and Cold, Christina Aguilera – Keeps Gettin’ Better, Il Genio – Pop Porno, Amanda Seyfried – Gimme Gimme Gimme

Parte seconda: House commerciale, House minimal, Dance

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Christian Marchi – We are perfect, Christian Marchi – Love sex american express, Giovanni Vernia – Essiamonoi, Dave Darrell – Children, Yves Larock – By Your Side

dic 17

Nel mio piccolo, alcuni miei pensieri:

le idee migliori vengono di notte

dalle differenze vengono le somme

dic 15

Senza aggiungere altro…così come lui l’ha voluta…

IL SALUTO DI GUAZZI. SIAMO A QUOTA 89

p1010080Caro Andrea e amici della Studentesca,
colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale e un 2009 ricco di soddisfazioni, maggiori anche di questo stupendo 2008 che sta per terminare. Per me sta iniziando un nuovo periodo, il passaggio al professionismo, che tanto ho sognato e ricercato. Fare parte di un gruppo come i Carabinieri è davvero un onore, ma non dimenticherò mai le mie origini atletiche: 100% reatine! I 5 anni che abbiamo vissuto insieme sono per me e la mia famiglia un ricordo indimenticabile.

staffettaA Rieti ho trovato un ambiente meraviglioso, unico in Italia. Ho trovato persone disponibili, amichevoli e sempre disposte ad aiutarsi vicendevolmente. Se oggi ho la possibilità di entrare in un gruppo sportivo militare lo devo anche a voi, che mi avete sostenuto e aiutato. In particolare ringrazio Andrea e la sua famiglia e il mio grande Amico Fillo (Filipponi), che considero come un fratello.

dsc_7393Abbiamo tanti ricordi, tante fotografie, che testimoniano il bellissimo rapporto che si è creato in questi anni. Ho scelto queste tre, che sono le mie preferite. Ho volutamente messo foto di gruppo, perchè, solo facendo parte della Studentesca, ho capito come anche in Atletica, che è uno sport individuale, sia importante avere una squadra. Una squadra composta di veri Amici.

Spero di aver contribuito al prestigio della società e aver lasciato un buon ricordo di me.

Auguro a tutti Buon Natale e un felice anno nuovo.

Con affetto e stima, Alessandro Guazzi

FONTE STUDCARIRI.IT
dic 13

Attenzione perchè stiamo scrivendo una delle pagine più belle della musica di questo 2008. Akon ha appena pubblicato il suo album Freedom dove all’interno è presente questo splendido singolo che lo pubblico in netta anteprima. Senza parole.

Leggi l’intero articolo »

« Precedente articolo