mag 31

La prima consacrazione dell’anno è avvenuta a Lignano. La mia felicità è alle stelle…Terzo posto che poteva diventare secondo ma non fa nulla. Quel tempo alle 11 di mattina per me che ho sempre sofferto tali orari è come il record del mondo. Mi sono gestito bene ed avevo la situazione in pugno in ogni istante a partire dal risveglio e in ogni gesto che ho compiuto fino alla gara. In tutto ciò divertendomi un mondo e facendo tutto quello che volevo non privandomi o preoccupandomi di nulla…Bellissimo! Sveglia ore 7.30, pantalocini, canotta e relativa passeggiata di 10 min per un bel risveglio muscolare davanti all’hotel. 8.00 colazione e consueta preparazione del vestiario. 9.00 visita del Minen in stanza e relative stronzate che svegliavano Giulia Arcioni che giustamente me lo faceva notare…Ore 9.30 allo stadio, spunta e cazzeggio vario in giro per le tribune. 10.15 Inizio riscaldamento e relativa Red Bull (ormai voglio lo sponsor) chiodate e gara. Tutto semplice e chiaro, tranquillo. Davvero una bella trasferta per la prima volta con Vito ed era un continuo ridere (Gianluca dai cazzoooooo!!!).
Piscina, bei pasti e hotel, bella gente e compagnia, viaggio a stecca al ritorno per tornare a Rieti in orario decente :D
Ora l’unica cosa è avere la convinzione o meglio le palle per entrare come un kamikaze al nono ostacolo senza la minima paura perché la benzina non manca. Rallentare così serve solo ad alzare il tempo…Quindi allenamenti mirati per quello…e credo che una volta abbattuto questo problema…verrà limato subito qualche decimo prezioso senza inventarsi nulla di nuovo o migliorare sotto altri aspetti.
Ringrazio poi tutti quelli che hanno creduto in me e mi hanno dato un considerevole ed indispensabile aiuto in questo periodo.
Vedete i video…Accetto volentieri ogni critica e consiglio sulla gara.
Occhio al sottofondo di tifo dove spicca un “Fillo sei il più fico!” :D

Durante il viaggio di ritorno…Telefonata graditissima da parte di Chiara Milardi con sottofondo del boss… :D

n1370791177_30397820_8137938

n1370791177_30397835_2503879

mag 28

Mani al cielo e una pista di ragazzi ha dato animo ad una delle feste più belle e numerose che abbia mai accompagnato con la mia musica…Peccato che tra mille peripezie non ho avuto tempo di documentare nel mentre ma solo dopo…con questa esibizione da parte di futuro velocista Damiano Ciavatta!!!
Caro Marcello se tu sei bravo…questo…cosa è???
Guardate in HD

mag 26

mag 25

Dopo l’esclusione per 170 punti della squadra maschile della CARIRI che si è vista relegata al 14 posto e quindi esclusa dalle 12 finaliste, a Pescara celebrando un bel sesto posto delle CARIRIne c’ero…"Ah ma ci sei tu a prendere il premio..."
Mi sarebbe davvero troppo piaciuto rivivere come lo scorso anno le stesse emozioni di questa competizione che mi fece correre mezza curva con l’indice al cielo dopo aver agguantato un podio…Peccato…una pista tutta azzurra come quella di Cagliari ma non in colato, bensì nello stesso materiale di Pechino dove ThunderBolt ci ha fatto sognare, un venticello stabile e a favore per tutti e due i giorni, mescolato ad un primo vero caldo non afoso…Condizioni perfette per dare una ritoccatina ai tempi che mi hanno reso l’uomo più felice del mondo, stabiliti nella prima fase dei campionati di società a Rieti. Personale nei 110 hs e lasciapassare senza troppi problemi per l’arena di Milano nei 400hs. A Pescara si correva e forte. In più c’ero io che mi sentivo in perfette condizioni. Un binomio essenziale questo nel mondo dell’atletica. Le fatiche di Quirico e Speranza in particolare e di tutti gli uomini rosso blu, non sono bastate a sopperire ad una 4×100 da ripetere e ad un mezzofondo che mancava dei protagonisti. Le occasioni perse non si ripetono, soprattutto quando stai bene ma comunque si traggono sempre preziosi insegnamenti…ed il saperli estrapolare e farne tesoro è la cosa più importante… Tra le ultime fatiche di Analisi II e allenamenti pre Lignano vi auguro una buona serata.

mag 21

Francesco e Matteo reinterpretano il nichilista dei soliti idioti noto programma su MTV…

mag 15

mag 12

Tutto procede regolare…Volevo ricordare agli amici di reginatletica che purtroppo la scorsa settimana non siamo andati in onda per via di vari comizi elettorali in diretta sulla radio. Proprio ora sto caricando l’ultima puntata con un mio bel monologo :D
In ogni modo appuntamento per giovedì ore 19.00 e per il resto vi rimando come al solito sulla pagina dedicata alla trasmissione ed al gruppo di FB.
Bene, martedì 12 maggio…posso dare per ufficiale la mia candidatura come consigliere comunale per le prossime elezioni amministrative che si terranno il 6 e 7 giugno. E’ stato un vero piacere essere stato cercato a prescindere da ogni scopo politico e premiando solo le conoscenze che potevano dare un contributo al territorio di Rivodutri. La laurea è vicina e il poter applicare direttamente quanto costruito in questi anni come una missione, mi appassiona notevolmente.
A breve sosterrò uno degli ultimi esami e spero di liberami da questo peso quanto prima. Per scaramanzia non dico quando…
Pochi giorni ci separano dalla prima fase del campionato di società dove come ormai da un pò, prenderò parte a tutte e tre le gare alle quali posso partecipare come da regolamento. Quindi 110hs, 400hs e una delle due staffette che verranno composte nei prossimi giorni. La mia preferenza va alla 4×100 dove penso che un quartetto ben composto possa dare un contibuto determinate a potare qualche punto prezioso per la Top Challenge che, se ci qualificheremo, si terrà a Pescara il prossimo 23-24 maggio. In ogni modo se sarà migliore per tutti un mio dirottamento sulla staffetta del miglio sarò ben felice di correre e correre forte anche perché confido molto sulla mia condizione e performance.
Leggi l’intero articolo »

mag 8

Father and soon…da noto programma in onda su MTV
Vedete anche gli altri con gli stessi attori truccati…da morire…