ago 13

castle rock2

ago 13

[…]Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c’è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare…oppure è tutto effimero e privo di significato e coerenza?…Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? È la libertà? È la verità? O magari la pace… Non mi dica che è l’amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione, temporanei costrutti del debole intelletto umano, che cerca disperatamente di giustificare un’esistenza priva del minimo significato e scopo! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l’amore! Ormai dovrebbe aver capito signor Anderson, a quest’ora le sarà chiaro, lei non vincerà, combattere è inutile!
Lester Burnham – American Beauty ; Agente Smith – Matrix Revolutions

La risposta di Neo a Smith? Perchè così HO SCELTO

ago 7

Scrivo direttamente da casa Guazzi dove sto trascorrendo bellissimi giorni con la più bella compagnia. Ma procediamo con ordine…

Qualcuno disse:

Filipponi butta via una finale facile per lui con un atteggiamento nn aggressivo

podiomilano2009Ebbene si, 250 corsi in stile maratona, chi lo ha visto lo sa bene, ed i restanti 150 come il miglior Fabrizio Mori a Siviglia. Risultato? Primo degli esclusi dalla finale per una manciata di centesimi. Quarto in batteria a poco dal terzo che entrava di diritto. Visto che ormai mi trovavo la e non ero entrato in finale perchè non fare in 110 con un bel 400hs sulle gambe…lasciamo stare…Bellissima la staffetta che conclude per poco al quarto posto (miglior risultato mai ottenuto dalla società) che per un soffio non ritocca il record sociale…Con il nono posto in tasca si parte per Sassuolo dove tra allenamenti, Ferrari, Tigelle, Gnocco e Bologna ho trascorso davvero dei bei giorni!

ago 6