Francesco Filipponi - Blog - Sport Club Catania A.S.D.

La verità

Quando è la scienza a parlare, c’è poco da aggiungere…Dati e dati che segnalano per mesi innumerevoli scosse negli stessi precisi punti…
Visto che la notizia era troppo scomoda, qualcuno che aveva già visto questi dati è stato messo a tacere.
Già, c’era qualcuno che andava in giro per tutta L’Aquila con megafoni al fine di far evacuare la popolazione…peccato che sia stato arrestato per falso allarmismo…
Analizzate con cura i dati…vedete bene!!!
Gli orari sono espressi in UTC, aggiungete quindi il necessario

2 commenti

  1. Cristian Scrive:

    E’ difficile capire se davvero si poteva prevedere. C’è chi dice che l’alta quantità di Radon che si rileva non sempre corrisponde ad un avvertimento di imminente sisma, ma che ci possono essere altri motivi, chi invece dice che è il campanello di allarme. C’è stata appena una scossa qui a san benedetto oddio…sono 1.15

  2. francescofilipponi Scrive:

    Il Radon non sarebbe così attendibile mentre dai dati si evince un notevole quantità di fenomeni sismici nettamente superiori alla media italiana negli ultimi 4 mesi propio nella zona colpita…quindi qualcosa bolliva in pentola…

Lascia un tuo commento

*

Attenzione: I commenti inseriti verranno controllati dall'amministratore del sito prima di essere pubblicati.
Non inviare ulteriori commenti.
Se il commento sara' ritenuto pertinente verra' automaticamente visualizzato tra qualche minuto.

Smiles disponibili:

^_^ ;) :| :zingara: :x :twisted: :studio: :roll: :risata: :porco: :oops: :olimpiadi: :o :no: :natale: :mrgreen: :macchina: :love: :lol: :laurea: :kiss: :ipnosi: :idea: :gatto: :gatto2: :foto: :fiore: :evviva: :evil: :dj: :cry: :ciao: :cazzotto: :arrow: :allenamento: :P :D :?: :? :) :( :!: 8O 8)