Francesco Filipponi - Blog - Sport Club Catania A.S.D.

Autocollezioni Magazine

Io e Simone con il 50° numeroVoglio dedicare questo post interamente ad Autocollezioni Magazine, partner del blog, che propio con lo scorso numero ha celebrato la sua 50° edizione.  La rivista, che esce in edicola con cadenza mensile, è dedicata a tutti gli appassionati di automobilismo e non, visto che è impossibile non essere catturati dalle avvincenti storie di auto e piloti che hanno reso questo sport così affascinante. Jim Clark, Ayrton Senna, questi sono i nomi dei personaggi che vengono costantemente menzionati e le loro auto sono quelle che dopo anni di inattività, riassaporano l’asfalto delle piste in innumerevoli test che ci fanno rivivere le emozioni del passato. Nell’editoriale era mezionato un “Seguitate così” da parte dei lettori e questa è la stessa cosa che voglio dire anche io al redattore Alessandro Tedeschini, zio del mio caro amico Simone Colangeli compagno di allenamenti al Guidobaldi  e grande compagno di studi.

3 commenti

  1. simone Scrive:

    grazie fillo……..dell’ ex atleta!!!!!!!!!!!!!!scherzo sono contento di questa tua passione….spero tu la possa condividere con altri atleti!!

  2. francescofilipponi Scrive:

    Mi sono sentito in dovere di cambiare l’articolo punto uno perchè non mi piaceva la formula, punto due perchè ho avuto il grosso piacere di apprendere che ricominici ufficialmente!In bocca al lupo caro mio e ricorda il numero 7…

  3. Giovanni Carrozzz Scrive:

    grande Ibra,riorganizzamo qualkosa!!!

Lascia un tuo commento

*

Attenzione: I commenti inseriti verranno controllati dall'amministratore del sito prima di essere pubblicati.
Non inviare ulteriori commenti.
Se il commento sara' ritenuto pertinente verra' automaticamente visualizzato tra qualche minuto.

Smiles disponibili:

^_^ ;) :| :zingara: :x :twisted: :studio: :roll: :risata: :porco: :oops: :olimpiadi: :o :no: :natale: :mrgreen: :macchina: :love: :lol: :laurea: :kiss: :ipnosi: :idea: :gatto: :gatto2: :foto: :fiore: :evviva: :evil: :dj: :cry: :ciao: :cazzotto: :arrow: :allenamento: :P :D :?: :? :) :( :!: 8O 8)