Francesco Filipponi - Blog - Sport Club Catania A.S.D.

Non ci voglio credere

Non voglio credere che domenica si è conclusa la stagione…Vorrei tornare domani al campo magari con 27 gradi, idossare pantaloni corti e canotta, provare i primi 8 ostacoli. Poi di nuovo centellinare il lavoro di rifinitura fino a sabato e fare un altra finale. VOGLIO CORRERE!!! Ho corso dall’inizio della stagione in tutte le occasioni utili che mi si sono presentate non risparmiandomi mai. Tutto raggiunto…tranne quella gara individuale a Cagliari…La più grande soddisfazione? Firenze e Lodi. Tornerei indietro nel tempo tutta la vita di una settimana per poi ricominciare da capo migliorandomi di ciclo in ciclo, ripercorrendo tutto in maniera sempre migliore e diversa. Vi lascio ai prossimi giorni per il resto…di cose da scrivere e da pubblicare ne ho una marea!!!

Le mie prime 8 gare di quest’anno:

  1. 53.62 Grosseto     13 luglio
  2. 53.63 Rieti            18 maggio
  3. 53.69 Rieti            14 settembre
  4. 53.85 Rieti            10 luglio
  5. 53.98 Ginevra       31 maggio
  6. 54.15 Firenze        28 giugno     stesso giorno
  7. 54.16 Lodi    28 settembre    stessi tempi ;)
  8. 54.29 Trento         30 agosto

I’ve Got Soul But I’m Not A Soldier

Foto by Maurizio De Marco

4 commenti

  1. Marco Togni Scrive:

    Purtroppo la stagione è finita infatti, dispiace un sacco anche a me che fotografo l’atletica.
    A questo proposito, ti invito ad andare a vedere le quasi 400 fotografie che ho pubblicato sul mio sito, relative alla finale A Oro di Lodi. Le trovi su : http://www.marcotogni.it/lodi2008/
    Mi farebbe davvero molto piacere se nel blog puioi inserire un collegamento a questa mia galleria, per far vedere a tutti le mie foto.
    Grazie
    Marco Togni

  2. simone Scrive:

    grandee fillo è grazie alle persone come te che l’ atletica rimane “in piedi”………la nuova pubblicità della nike riassume tutto ciò che di più bello si prova in una sana competizione e l’ atletica è la regina!!

    grandee fillo complimenti anche al FOTOGRAFO.

  3. johnson Scrive:

    Grande TeeeeeeeeeestoFilllllllllo!!!!!! Tranquillo fillo che anche se non hai trovato un grosso responso cronometrico il culo che ti sei fatto quest’anno te lo ritrovi il prox anno!!!!! quindi tutti sotto il mostro bianco…

  4. francescofilipponi Scrive:

    John ti dimostri sempre un grande!!!un grande amico…

Lascia un tuo commento

*

Attenzione: I commenti inseriti verranno controllati dall'amministratore del sito prima di essere pubblicati.
Non inviare ulteriori commenti.
Se il commento sara' ritenuto pertinente verra' automaticamente visualizzato tra qualche minuto.

Smiles disponibili:

^_^ ;) :| :zingara: :x :twisted: :studio: :roll: :risata: :porco: :oops: :olimpiadi: :o :no: :natale: :mrgreen: :macchina: :love: :lol: :laurea: :kiss: :ipnosi: :idea: :gatto: :gatto2: :foto: :fiore: :evviva: :evil: :dj: :cry: :ciao: :cazzotto: :arrow: :allenamento: :P :D :?: :? :) :( :!: 8O 8)