Francesco Filipponi - Blog - Sport Club Catania A.S.D.

Marco Togni “TUTTE LE FOTO DI LODI 2008″

Sono in dovere di fare un articolo tutto per te!Queste sono le cose che davvero ti fanno piacere!!! Entusiamo e collaborazione per la stessa passione! Ciò che tiene in vita l’atletica…

Pubblico il commento fatto nel precendete articolo da Marco Togni, fotografo trentino ex marciatore e segnalo il suo bellissimo sito che già conoscevo da tempo, qui e sui miei link. Attenzione perchè quando entrerete rimarrete stupefatti da tante piccole cose, curate nei minimi dettagli e realizzate in maniera certosina.

“Purtroppo la stagione è finita infatti, dispiace un sacco anche a me che fotografo l’atletica.
A questo proposito, ti invito ad andare a vedere le quasi 400 fotografie che ho pubblicato sul mio sito, relative alla finale A Oro di Lodi. Le trovi su : http://www.marcotogni.it/lodi2008/
Mi farebbe davvero molto piacere se nel blog puioi inserire un collegamento a questa mia galleria, per far vedere a tutti le mie foto.
Grazie
Marco Togni”

Ai visitatori segnalo ancora una volta il sito del “nostro” Maurizio De Marco che come Marco ha immortalato in maniera indelebile questa finale con i suoi fantastici scatti a tutti i partecipanti e la galleria della Fidal by Giancarlo Colombo

Grazie Marco, la storia del racconto di Lodi non finisce qui ma continuerà negli articoli dei prossimi giorni…

Un commento

  1. Marco Togni Scrive:

    Ciao,
    e grazie mille per il post! ^_^
    Ci vediamo presto in pista.
    Marco

Lascia un tuo commento

*

Attenzione: I commenti inseriti verranno controllati dall'amministratore del sito prima di essere pubblicati.
Non inviare ulteriori commenti.
Se il commento sara' ritenuto pertinente verra' automaticamente visualizzato tra qualche minuto.

Smiles disponibili:

^_^ ;) :| :zingara: :x :twisted: :studio: :roll: :risata: :porco: :oops: :olimpiadi: :o :no: :natale: :mrgreen: :macchina: :love: :lol: :laurea: :kiss: :ipnosi: :idea: :gatto: :gatto2: :foto: :fiore: :evviva: :evil: :dj: :cry: :ciao: :cazzotto: :arrow: :allenamento: :P :D :?: :? :) :( :!: 8O 8)