07 febbraio 2009: Francesco Filipponi lima ancora una volta il personale, 8″23 nei 60hs. Fonte: notizie flash di studcariri.it
0.135 di RT dal blocco e una partenza favolosa…metri e metri in solitaria con avversari di livello per poi concludere terzo sbagliando completamente il terzo ostacolo arretrando di spalle, essendo troppo sotto alla barriera. Così è iniziata la due giorni Anconetana…nel migliore dei modi con questa super batteria.
In finale, 153 di RT e partenza fotocopia della batteria ma per la foga che avevo di correre, mi sono letteralmente portato a casa con la seconda gamba gli ultimi due ostacoli, perdendo qualche decimo prezioso. Il risultato cronometrico, nonostante l’incidente, è stato un ottimo 8.34 a significare che se tutto andava liscio, magari avrei potuto abbattere la barriera degli 8.20 visto che sono andato a concludere la mia gara nella corsia di fianco…Appena Christian e Marco (miei grandi fans) mi mandano i video, vi faccio vedere tutto e intanto li ringrazio immensamente per tutto il supporto.
Nella giornata successiva ero pronto a scendere sotto i 7.00 nei piani ma l’adrenalina e le tensioni accumulate mi hanno spompato troppo…Ho riposato male e nonostante belle accelerazioni in entrambi i turni (0.141 e Non pervenuto), il crono non è stato un gran che…
Sono contento…adesso gestisco e organizzo al meglio…incrocio le dita e tutto quello che posso…
Mi sento un uragano pronto a scatenarsi al bisogno…sono tornato almeno quello che ero…ora bisogna fare meglio!
Un pensiero va a tutti quelli che mi hanno AIUTATO…non faccio nomi…lo sanno da loro…e sono tanti…
Posto il video di stamane dal mitico Benny in compagnia di Dono, Andrew e Marta
10 feb 2009 alle ore 18:49
Fillo, Oh bestia, domani è confermato che veniamo nella patria dell’atletica, Rieti.Ti portiamo tutto il materiale, e veniamo in trasmissione.
Appuntamento a domani mattina al Raul Guidobaldi ore 11 + 0 -. Ciao
Rieti N°1
10 feb 2009 alle ore 23:05
io ci sono e sono troppo contento della vostra presenza!!!